SERATE NAPOLEONICHE - Fondazione Napoleone ed Elisa - Lucca

Home >> Notizie ed eventi >> SERATE NAPOLEONICHE - Fondazione Napoleone ed Elisa - Lucca

La Fondazione Napoleone ed Elisa di Lucca ( http://www.napoleoneparigitoscana.it/) presenta le Serate napoleoniche che, in occasione del bicentenario napoleonico, hanno come oggetto le arti, e che avranno luogo lunedì 23, martedì 24 e mercoledì 25 agosto: il programma è presente a questo link ( https://napoleoneeilsuotempo.wordpress.com) e sulla  pagina Facebook @napoleonidi

Tutti gli incontri sono in lingua italiana.

Tutti questi eventi si terranno al Real Collegio, nel chiostro di Santa Caterina alle 21,30, a ingresso libero (accesso da via della Cavallerizza) secondo le normative vigenti: l’accesso sarà infatti consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Green Pass.

La verifica del  Green Pass sarà effettuata, all’ingresso, dal personale della struttura e avverrà tramite esibizione del QR code della certificazione (da cellulare o su carta) e di un documento d’identità in corso di validità. Coloro che non fossero in possesso anche solo di uno dei due documenti non potranno accedere all’evento.

Si ricorda che rimane l’obbligo dell’uso della mascherina durante tutta la durata degli appuntamenti e che permane la regola del distanziamento interpersonale di almeno un metro tra persone non abitualmente conviventi.